Dove stiamo andando? Che faremo?

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di Andrea
Andrea
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 05/12/2012
Messaggi: 19

Scrivo queste due righe un po' sconfortato e mi chiedo in che direzione stiamo andando;
appena apro il sito Mageiaitalia gli unici post che appaiono non riguardano affato la Distro ma rimandano ad un sito che vende medicinali per i quali, credo, in Italia occora la ricette medica. Non sarebbe il caso di eleminarli? Passiamo oltre e trovo "ultime notizie" è arrivata Mageia 6.1...del 1 novembre '18 peccato neppure una notizia su Mageia 7.1 che se non sbaglio è uscita a metà luglio '19!!! Capisco che gli amministratori abbiano poco tempo libero da dedicare a queste sciocchezze ma un'occhiataccia ogni tanto forse varrebbe la pena darcela altrimenti credo che la Fine sia inevitabile.
Ciao

Ritratto di Andrea
Andrea
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 05/12/2012
Messaggi: 19

All'inizio

Ritratto di killer1987
killer1987
(Webmaster)
Offline
Webmaster
Iscritto: 02/05/2011
Messaggi: 667

Ciao Andrea,

ho provveduto a rimuovere tutti gli account fake facendo pulizia... mi dispiace per il mancato aggionramento delle news da parte mia ma impegni lavorativi e non mi stanno rubando il tempo libero che prima dedicavo a questo sito... purtroppo sebbene abbia provato a coinvolgere gli utenti nella creazione di contenuti, pochissimi hanno proposto qualcosa da approvare (soprattuto in tema news, per il quale anche un neofita può dare un contributo).

da parte mia cercherò di essere più presente, però ho bisogno dell'aiuto di tutti per continuare a mantenere "vivo" questo punto di incontro per gli utenti che amano la nostra distro.

Ciao Smile
Marcello

Alé Mageia, C'mon Mageia!!! SAMSUNG RC530, Nvidia GM5400, stamp HP Laserjet 1018, scanner Epson Perfection 3490