Mageia 4 nel web: ecco come ne parlano le recensioni

Gio, 27/02/2014 - 18:06

Mageia 4 nel web: ecco come ne parlano le recensioni

Inviato da killer1987 0 commenti

Ciao a tutti,

vi segnalo le recensioni riguardanti mageia 4 che sono state aggiunte sul sito distrowatch e vi traduco le conclusioni cui sono giunti i recensori:

LinuxBSDos

Citazione:

qualsiasi ambiente desktop tu decida di usare, avrai la stessa interfaccia pulita, con una selezione di software stabile e con alcuni dei migliori strumenti amministrativi per gestire il sistema

Blogspot

Citazione:

Mageia è ai massimi livelli in termini di qualità del sistema operativo. [...] È una distro sicuramente da provare se sei un fan di Linux. Altamente consigliata da parte mia, con un punteggio di 8.7/10.

ABC Linuxu (Czech)

Citazione:

. A questo punto, direi che per me Mageia 4 è impressionante. Sul mio portatile ammuffito KDE 4 viene eseguito vivacemente [...]. Rispetto alla precedente installazione di Mageia 3 inoltre, la schermata di benvenuto è semplicemente fantastica.

(tradotto con Google Translate)

ZDNet

Citazione:

In conclusione, vorrei dire che questa sembra veramente una buona nuova release. Ha una buona selezione delle immagini Live e Installer, è stata installata molto semplicemente nei tre desktop che possiedo e tutto l'hardware è stato riconosciuto e configurato senza problemi. [...] Una volta installata funziona molto bene.

Linux User

Citazione:

Verdetto: 5/5. Veramente una distro da battere, Mageia è riuscita negli ultimi anni ad essere una delle migliori versioni di Linux disponibili. Le nuove aggiunte la rendono ancora migliore sia per i novizi sia per i veterani

Buona lettura e (per chi non l'avesse ancora fatto) buon download!

ciao
Marcello